I dati dell'Emilia-Romagna
Wednesday, May 25, 2005
  Bca Pop Emilia Romagna: smentisce operazioni su azioni BNL Repubblica.it | Finanza: "La Banca Popolare dell'Emnilia Romagna (BPRE) ha smentito oggi le indiscrezioni stampa, che parlavano di possibili operazioni sul capitale della BNL.
In una nota la BPER commenta 'Leggiamo oggi sul quotidiano La Repubblica, sotto il titolo 'Inchiesta della Procura di Roma sul valzer delle quote della banca', che la nostra societ%uFFFDsarebbe coinvolta o cointeressata in una operazione passata sul mercato nella giornata di ieri, relativa ad azioni BNL. Si afferma ancora nell'articolo che il possesso della nostra Banca 'virtualmente' sarebbe pari al 3,9% del capitale di BNL e, pi%uFFFDavanti, che 'la nostra Banca punta dritto a sfiorare il 5% di partecipazione' sempre in BNL, attribuendoci inoltre intese con altri del tutto inesistenti. Si tratta di notizie false che smentiamo categoricamente'.
'Rileviamo con stupore - si lege in una nota - come continuino ad essere messe in circolazione, riguardo alla nostra Banca, notizie tese a screditarne l'immagine e la correttezza di comportamento sostanziale e formale, similmente a quanto avvenuto in sede di Assemblea di BNL, quando per motivi speciosi non %uFFFDstata ammessa la nostra partecipazione all'Assemblea stessa.
Diffidiamo dal continuare in questa chiediamo con forza 'cui prodest' ?
Comments: Post a Comment

<< Home
Questa e' la pagina di dati e segnalazioni sull'Emilia-Romagna di Giampaolo Montaletti. Il sito principale e' qui.

ARCHIVES
November 2004 / December 2004 / January 2005 / February 2005 / March 2005 / April 2005 / May 2005 / June 2005 / July 2005 / August 2005 / September 2005 / October 2005 / November 2005 / December 2005 /


Powered by Blogger